Friday 24 March 2023

Tu dormi - amore è la parola






Tu dormi, amore
È la parola.
Tu e
Tre nomi
Muovete me
Il tutto che è in me
Io che sono tutto
E io e voi.
Tre nomi
Che suonano,
Insieme
Tutti.
Uno per uno
Come parole di preghiera
Saliamo dal cuore
Verso un dove unite
Eppure.
Tu dormi, amore
È la parola.
Tu che, sei presente
E vita
Di uno che passato non ha più
Ma i tre nomi però
Sí, vivono ora e poi in lui,
Sempre.
E tu sei e vivi in questo
Tuo sonno, dolce che scende
ti salva e difende.
E io in te e per te
guardo, tu dormi ma
Sveglio io, li tengo uniti
Come ostia,
Voi tre,
E vivo a questo esistere
E salgo unito
A un dove, e senza paura
Forse, muovo, e vado, lento.
Tu dormi, amore
È la parola.

No comments:

Post a Comment

Perché siamo così diversi l'uno dall'altro?

  Mi sono spesso occupato anche su questo blog del perché esiste la totale differenziazione fra un individuo ed un altro. Perché io sono cos...