„Die Wissenschaft denkt nicht.“
(Martin Heidegger)
Ci siamo posti su questo blog spesso la domanda: che letteratura dopo questa crisi indotta e creata ad arte da un'intelligenza demoniaca preesistente all'uomo non solo spiritualmente ma anche fisicamente su questa terra, secondo quello che ci raccontano The Forgotten Books Of Eden (libro apocrifo presumibilmente tradotto dall'antico Egitto nel diciannovesimo secolo), che si riflette nelle decisioni prese da quello che il miliardario Philippe Argillier chiama Il Governo Ombra dei 38 QUI che guida il mondo?
Dopo molto peregrinare ho trovato la risposta che avevo già davanti agli occhi ma che non vedevo, dal momento che il mio modo di scrivere era da mesi ormai cambiato. Non più letteratura esistenzialista alla Camus senza Dio ma alla Dostoevsky semmai, con Dio al centro della follia umana che può potenzialmente guidarlo a Dio o distruggerlo e perderlo per sempre. Una letteratura religiosa, cristiana e cattolica. Non ha forse prodotto i migliori capolavori dell'arte e del pensiero il cosiddetto (volutamente) definito secolo buio del medioevo, che invece fu uno dei più grandi secoli per l'arte e il pensiero umano, e giù fino al Rinascimento, sebbene con esso già iniziasse la scoperta della divinizzazione dell'essere umano a scapito di quella divina? Secoli in cui Dio, il cattolicesimo, furono al centro del motore sociale artistico e filosofico del mondo Europeo. Italia soprattutto.
Oggi i tempi sono maturi. Vi sono Social Media come GAB che sono nati con l'intento di riportare il pensiero cristiano al centro dell'agire dell'uomo. Revelation Media un sito di entertainment che cerca di creare un entartainment cristiano, sganciandosi da quello demoniaco di Hollywood. Infatti definiscono la loro missione come "Produce and license culturally relevant and engaging media that leads people into a relationship with our Creator."
A Trieste si sono visti i portuali con il rosario in mano picchiati da poliziotti bestie...
Vi è un Don Alessandro Minutella a Palermo che da solo riconquista il mondo alla vera fede della vera religione cattolica scagliandosi anima e corpo contro la falsa ed impostora chiesa satanica di Bergoglio...
Vi è brother Alexis Bugnolo che crea un social media, CrossAzure, basato sui valori cattolici, guida un blog molto frequentato, From Rome, di ispirazione alla vera fede cattolica e fonda anche l' Ordo Militaris, milizia in difesa della fede cattolica e cristiana.
I segni sono dovunque e sono tanti. I tempi sono dunque maturi per una letteratura cristiana, cattolica, che riporti l'homo interior, l'uomo che cerca Dio e si apre a Dio, mentre è pellegrino in questa terra, per dare senso pieno alla sua esistenza martoriata da coloro che lo odiano, perché fatto a immagine di Chi lo ha creato e cercano in ogni modo, attraverso la tecnica (già demonizzata da Martin Heidegger e Günter Anders) di eradicare l'immagine di Dio dal suo corpo dalla sua mente per indurla ad assomigliare a quella della Mente Satanica che vuole unicamente essere padrona di questo pianeta, chiamato "terra".
Comments
Post a Comment