Wednesday 6 February 2019

Species Italica: magnare bere (cagare)


Il grande sforzo culturale alto dei nostri istituti culturali all'estero. Ma forse ormai questa è la unica vera cultura italiana. Species Italica: magnare bere (e cagare). Inutile illudersi.
Io ho creduto nella cultura italiana, ho pure pagato le tasse per far lavorare istituti simili. Per me è  veramente stomachevole vedere un popolo ridotto in balia del solo dogma gastronomico. Annullare le menti nel cibo e nel vino. L'unica vera cultura italiana.
E' un'altra forma di dipendenza, un narcotico al pari di altri narcotici per annullare bene ogni spirito originale e soprattutto ribelle.
La decadenza della forza romana iniziò proprio con il piacere del vizio della tavola. Infiacchì il corpo e poi la mente.


No comments:

Post a Comment

Perché siamo così diversi l'uno dall'altro?

  Mi sono spesso occupato anche su questo blog del perché esiste la totale differenziazione fra un individuo ed un altro. Perché io sono cos...