Monday 10 December 2018

Servizi segreti, censura e editoria - Parla Gianni Lannes





"Perché cambio editore ad ogni libro? Perché ogni libro ha un editore diverso? Il mio libro su Ustica, per esempio, io l'ho proposto anche a editori ben noti. Mi hanno detto che è un ottimo lavoro, straordinario...ma non è il momento politico. Qualcuno mi ha risposto che c'è una crisi economica. Queste sono le risposte per esempio della Mondadori, o altri che nemmeno hanno risposto come la Feltrinelli, o la Rizzoli...o anche Chiare Lettere, editore straordinario ma che dopo sei mesi neanche ho avuto una risposta. Io non accetto censure, e per questo cambio editore"

(Dal video di Salusbellatrix Italia, USA...e getta)

No comments:

Post a Comment

Perché siamo così diversi l'uno dall'altro?

  Mi sono spesso occupato anche su questo blog del perché esiste la totale differenziazione fra un individuo ed un altro. Perché io sono cos...