Skip to main content

La guerra in Ucraina indica la data di scadenza ravvicinantesi del pacifismo

 





Ormai, tutto è informazione e controinformazione e manipolazione, Tutto si intreccia. Ricercare una posizione di verità è un lavoro lungo e lento.

Dopo la guerra del virus ora è la guerra delle armi. 

La propaganda ossessiva però non cambia. I media e chi li guida sono posseduti dallo stesso spirito luciferino, a cui sono incapaci di sottrarsi.

Putin, che in sostanza sembrerebbe mosso da interessi nazionali e di rispetto per la cultura e la tradizione del suo popolo, viene anch'esso gettato nel calderone di coloro che fanno il gioco dei globalisti.

Tutto è possibile. Ma se davvero facesse il gioco dei globalisti perché li combatte e ne riviene combattuto?

Ma al di là di tutto questo la sua mossa di muovere guerra all'Ucraina e in seconda battuta alla NATO, mostra un fatto a mio avviso rilevante nella guerra asimmetrica già in corso dal 2021 fra i Risvegliati e le forze globaliste: che la ricerca di dialogo, le proteste pacifiche, davanti all'inumanità di queste forze globali hanno una data di scadenza, oltre la quale non sono più valide ed attuabili. Ma occorre  purtroppo cambiare tattica, e scegliere la strada del dolore e della morte per salvare la vita e l'umanità,

Certamente lo scenario di guerra, da apocalisse, che si sovrappone in modo preoccupante sulla guerra asimmetrica che era già in atto, renderà più duri gli uomini, i popoli si scuoteranno dal torpore del benessere, a fronte dei disastri economici che incombono, e la strada che ha mostrato Putin potrebbe diventare una strada che obtorto collo molti popoli giunti alla disperazione potrebbero sentirsi pronti ad imitare.

 I governi devono smettere di essere sordi e al servizio del globalismo e ascoltare i loro popoli, capirli e andare loro incontro. Prima che sia la fine.



Comments

Popular posts from this blog

Fasting to reconnect your "Self" to your body

If there is a discrepancy between yourself and the body, between what you are and what you don't feel you are in your body, then fast, because there is excess to remove in the body. Through the stratifications of fat, the material that alienates you is deposited in the body. Removing decades of fat you remove the "Self" from its impediments to be reconnected with the body. Start thinking about fasting and wait for the right moment. Your body has its own indicators; it will signal when it is the right time to start fasting. Fasting is not a mere physical fact. It is changing the spirit of a time that has become stranger to us and that lives in us in order to alienate us to ourselves. Impossible to fast, without implying a change of the inner spirit. Those who fasted in the Old Testament did so to invoke great changes in life. Jesus himself fasted for forty nights and forty days and after fasting he was ready and strong enough to resist the devil and was ripe for his minist

The temple of youth

  The yearning for death is but a swift race seeking to curtail our tormented pace. There lies a sacredness in thy yearning toward the highest good wildly striving. Toss the gaze heavenward and grasp the truth! In death, we lie upon and cast the temple of youth.

Guardando l'Amore di una madre con le sue figlie

Siete fatte della stessa pasta Di stesso sangue e spirito apposta Create - e vivete il mondo unite. Solo voi vostra lingua capite. Io curioso vi guardo lontano. Altro universo vivo io e so invano di non essere voi e mi stupisco, ma la materia vostra oh capisco! E' fatta di altra tessitura, la mia invece è sfilacciatura, e in altro spazio e tempo ascoso sto relegato triste, invidioso.