Skip to main content

Che succederà se in Italia dovessero iniziare scontri etnici?






Mi chiedo, ma quando inizieranno in Italia scontri etnici, come è probabile che accada, ancora staremo a parlare di legittimità, di diritto, costituzione, di infiltrati?

E' una domanda legittima da porsi. In Bosnia nell'epoca della guerra, parlavano forse di questo? Era una carneficina, diventata tale a causa di egoismi politici ed etnici.

E l'Italia, bisogna ricordarlo, è ormai divenuto un crogiolo di etnie, e può veramente esserci qualcuno che può soffiare sul fuoco.

Purtroppo la direzione verso cui spinge il governo italiano è un cul-de-sac che lascia sempre più impossibilitati ad una risposta democratica. Ed è questo che fa paura. Se costringi anche il più buono degli esseri a non avere altra alternativa che quella della reazione fisica anche il più buono può diventare il più cattivo.

E d'altronde la stampa mainstream, RAI in testa, non concedono la minima possibilità di comunicare posizioni diverse, procede tutta compatta come una muraglia che favorisce chi parla in modo violento dai suoi schermi e da pagine di giornali mendaci fino allo schifo contro chi non condivide il pensiero unico, e non lascia possibilità altra che quella dello scontro, dal momento che non è possibile il dialogo.

Diventerà sempre più obbligata una risposta che sia di puro scontro dal momento che il dialogo è negato in toto?
Ci auguriamo di no, ma è uno scenario possibile e altamente probabile.

Ma oggi, 15 ottobre 2021, forse per l'Italia si apre forse una nuova Storia. Oggi l'Italia è scesa in sciopero e in piazza, anche se i media lo negano e lo falsificano in modo disgustoso.
Speriamo che questa sia la vera svolta democratica di protesta e che sia effettiva. I prossimi giorni ce lo diranno.

Certo se ascoltiamo le profezie e leggiamo l'Apocalisse, il dilemma sollevato all'inizio pare reale e inevitabile e cruento. Molto cruento.


Seguimi su Telegram: https://t.me/princasvilniuje 





Comments

Popular posts from this blog

Fasting to reconnect your "Self" to your body

If there is a discrepancy between yourself and the body, between what you are and what you don't feel you are in your body, then fast, because there is excess to remove in the body. Through the stratifications of fat, the material that alienates you is deposited in the body. Removing decades of fat you remove the "Self" from its impediments to be reconnected with the body. Start thinking about fasting and wait for the right moment. Your body has its own indicators; it will signal when it is the right time to start fasting. Fasting is not a mere physical fact. It is changing the spirit of a time that has become stranger to us and that lives in us in order to alienate us to ourselves. Impossible to fast, without implying a change of the inner spirit. Those who fasted in the Old Testament did so to invoke great changes in life. Jesus himself fasted for forty nights and forty days and after fasting he was ready and strong enough to resist the devil and was ripe for his minist...

The temple of youth

  The yearning for death is but a swift race seeking to curtail our tormented pace. There lies a sacredness in thy yearning toward the highest good wildly striving. Toss the gaze heavenward and grasp the truth! In death, we lie upon and cast the temple of youth.

Guardando l'Amore di una madre con le sue figlie

Siete fatte della stessa pasta Di stesso sangue e spirito apposta Create - e vivete il mondo unite. Solo voi vostra lingua capite. Io curioso vi guardo lontano. Altro universo vivo io e so invano di non essere voi e mi stupisco, ma la materia vostra oh capisco! E' fatta di altra tessitura, la mia invece è sfilacciatura, e in altro spazio e tempo ascoso sto relegato triste, invidioso.