In questo video si ha un ottimo esempio della narrativa mainstream che prosegue nella controinformazione che preferisce adagiarsi in nome di una sorta di politicamente corretto su una sottocategoria trasversale che domina anche nella controinformazione. Vi domina un concetto di probabile origine marxista: quello dell'immacolizzazione delle masse, allorché l'individuo si fa massa perde ogni connotazione negativa legata al male che è capace di esprimere e viene assolto di ogni colpa.
La verità è che le masse sono fatte di individui (multitudo constat ex singulis), e le masse riflettono il male che è nell'individuo stesso.
La massa immacolata intesa in senso marxista esiste soltanto nel marxismo dove l'individuo e la proprietà scompaiono e fanno luogo all'indistinto. L'indistinto come immacolizzazione o l'immacolizzazione come indistinto.
Nella realtà nella storia italiana è nel DNA dell'italiano lo scontro e lo scannarsi fra le fazioni.
Quindi illudersi di poter far fronte comune per combattere il nemico comune, il globalismo, è pura illusione. In realtà ci si deve preparare allo scontro alla aspra opposizione fra le fazioni degli opposti, come lo è stato fra Guelfi e Ghibellini, fra Capuleti e Montecchi, fra fascisti e comunisti, nord e sud. Illudersi diversamente è appunto solo illudersi.
Lo scontro ci sarà come inevitabilmente c'è sempre stato. Chi vuole sostenere il contrario è un illuso, un naive, un dormiente o un bugiardo.
L'appellarsi alla democrazia è un altrettanto inutile appellarsi, la democrazia non è altro che lo scontro di una volontà dominante, il 51%, su una volontà sottostante, il 49%, a cui la volontà dominante sottrae ogni diritto.
Il rispetto dei diritti e della dignità del singolo individuo e non della maggioranza è la vera democrazia, e si chiama cristianesimo, dove il 100% gode degli stessi diritti e della stessa dignità, e l'individualità gode del massimo rispetto. Il diritto all'esistenza e al rispetto del singolo individuo non viene dalla città terrena ma da quella divina.
Seguimi su Telegram: https://t.me/princasvilniuje
Comments
Post a Comment