Skip to main content

Lo scontro è inevitabile - le masse non sono immacolate

 


In questo video si ha un ottimo esempio della narrativa mainstream che prosegue nella controinformazione che preferisce adagiarsi in nome di una sorta di politicamente corretto su una sottocategoria  trasversale che domina anche nella controinformazione. Vi domina un concetto di probabile origine marxista: quello dell'immacolizzazione delle masse, allorché l'individuo si fa massa perde ogni connotazione negativa legata al male che è capace di esprimere e viene assolto di ogni colpa.

La verità è che le masse sono fatte di individui (multitudo constat ex singulis), e le masse riflettono il male che è nell'individuo stesso.

La massa immacolata intesa in senso marxista esiste soltanto nel marxismo dove l'individuo e la proprietà scompaiono e fanno luogo all'indistinto. L'indistinto come immacolizzazione o l'immacolizzazione come indistinto.

Nella realtà nella storia italiana è nel DNA dell'italiano lo scontro e lo scannarsi fra le fazioni.

Quindi illudersi di poter far fronte comune per combattere il nemico comune, il globalismo, è pura illusione. In realtà ci si deve preparare allo scontro alla aspra opposizione fra le fazioni degli opposti, come lo è stato fra Guelfi e Ghibellini, fra Capuleti e Montecchi, fra fascisti e comunisti, nord e sud. Illudersi diversamente è appunto solo illudersi.

Lo scontro ci sarà come inevitabilmente c'è sempre stato. Chi vuole sostenere il contrario è un illuso, un naive, un dormiente o un bugiardo.

L'appellarsi alla democrazia è un altrettanto inutile appellarsi, la democrazia non è altro che lo scontro di una volontà dominante, il 51%, su una volontà sottostante, il 49%, a cui la volontà dominante sottrae ogni diritto.

Il rispetto  dei diritti e della dignità del singolo individuo e non della maggioranza è la vera democrazia, e si chiama cristianesimo, dove il 100% gode degli stessi diritti e della stessa dignità, e l'individualità gode del massimo rispetto. Il diritto all'esistenza e al rispetto del singolo individuo non viene dalla città terrena ma da quella divina.



Seguimi su Telegramhttps://t.me/princasvilniuje

Comments

Popular posts from this blog

Fasting to reconnect your "Self" to your body

If there is a discrepancy between yourself and the body, between what you are and what you don't feel you are in your body, then fast, because there is excess to remove in the body. Through the stratifications of fat, the material that alienates you is deposited in the body. Removing decades of fat you remove the "Self" from its impediments to be reconnected with the body. Start thinking about fasting and wait for the right moment. Your body has its own indicators; it will signal when it is the right time to start fasting. Fasting is not a mere physical fact. It is changing the spirit of a time that has become stranger to us and that lives in us in order to alienate us to ourselves. Impossible to fast, without implying a change of the inner spirit. Those who fasted in the Old Testament did so to invoke great changes in life. Jesus himself fasted for forty nights and forty days and after fasting he was ready and strong enough to resist the devil and was ripe for his minist...

The temple of youth

  The yearning for death is but a swift race seeking to curtail our tormented pace. There lies a sacredness in thy yearning toward the highest good wildly striving. Toss the gaze heavenward and grasp the truth! In death, we lie upon and cast the temple of youth.

Guardando l'Amore di una madre con le sue figlie

Siete fatte della stessa pasta Di stesso sangue e spirito apposta Create - e vivete il mondo unite. Solo voi vostra lingua capite. Io curioso vi guardo lontano. Altro universo vivo io e so invano di non essere voi e mi stupisco, ma la materia vostra oh capisco! E' fatta di altra tessitura, la mia invece è sfilacciatura, e in altro spazio e tempo ascoso sto relegato triste, invidioso.