Asoltate questo video. E ditemi se questa controinformazione non è distorcente. Chi fa questa controinformazione non può essere in buona fede se continua a parlare dei vaccini definendo vaccino, quando ormai nel web è pieno di prove e testimonianze di ogni tipo, quello che ci si ostina a chiamare vaccino è in realtà un'arma biologica per provocare mutazioni e offese all'organismo umano, alla stessa esistenza dell'uomo e anche alla sua stessa vita spirituale.
Ha ragione Cesare Sacchetti, giornalista e blogger italiano, che definisce spazzatura con gli stessi scopi del mainstream tutta la pretesa controinformazioni della rete.
Su queste basi vedo una probabile deriva simile a quella del movimento 5 Stelle del 97% di quelli che ora si spacciano come propugnatori di una nuova informazione e libertà.
Perché essi, come Heidegger docet, si muovono nella Chiacchiera, e non nella verità. che non vogliono affrontare nella sua dirompente essenza e preferiscono cercarla nella Chiacchiera anziché nella suà originalità.
Comments
Post a Comment