Skip to main content

A proposito della parola Demo-crazia

 




La democrazia moderna di quella ateniese conserva solo il nome. In quella ateniese il popolo, o quello che era considerato "il popolo", si rappresentava direttamente. In quella moderna il "popolo" delega(va) dei rappresentanti a rappresentarlo.

I rappresentanti però, con l'assottigliarsi delle ideologie e della presa religiosa e spirituale, finiscono per rappresentare se stessi e vendersi al miglior offerente, che non è più il popolo che li ha eletti, ma le lobby che in vari modi finiscono per comprare i rappresentanti.

Con lo scientismo e il modernismo, si svuota il valore spirituale dei popoli, e li si orienta solo verso la cultura del piacere (e) del corpo. Si mantiene i popoli in uno stato di immaturità più infantile possibile. Li si tratta come bambini. Gli si blocca ogni possibilità di cresciuta spirituale e dunque umana. Li si fa vivere nel basso orizzonte della pura materialità.

In altre parole li si riduce a servi-bambini dello stato padre-padrone.

Come aspettarsi dunque che uno stato completamente disancorato dal volere di un popolo bambino e immaturo possa essere espressione diversa da quel popolo che ha eletto i suoi stessi rappresentanti? Non potranno i rappresentanti che non essere della stessa pasta di cui è fatto il popolo. E i risultati si vedono, basta gettare lo sguardo su che razza di politici risiedono nei parlamenti.

In realtà non è propriamente vero che lo stato "democratico" non coltivi una spiritualità. Attraverso lo scientismo e il modernismo persegue l'appiattimento della religione cattolica e favorisce lo siritualismo satanico. Le elite globali sono incontestabilmente legate al satanismo. Il governo ombra mondiale è legato al satanismo. E il governo ombra mondiale controlla le marionette eterodirette che siedono nei parlamenti. Marionette che ora neppure, in molti casi, sono elette dal popolo ma imposte al popolo gregge e bimbominkia, dopo che sono state selezionate e formate all'ideologia globalista nelle scuole di formazione globalista. 


Comments

Popular posts from this blog

Fasting to reconnect your "Self" to your body

If there is a discrepancy between yourself and the body, between what you are and what you don't feel you are in your body, then fast, because there is excess to remove in the body. Through the stratifications of fat, the material that alienates you is deposited in the body. Removing decades of fat you remove the "Self" from its impediments to be reconnected with the body. Start thinking about fasting and wait for the right moment. Your body has its own indicators; it will signal when it is the right time to start fasting. Fasting is not a mere physical fact. It is changing the spirit of a time that has become stranger to us and that lives in us in order to alienate us to ourselves. Impossible to fast, without implying a change of the inner spirit. Those who fasted in the Old Testament did so to invoke great changes in life. Jesus himself fasted for forty nights and forty days and after fasting he was ready and strong enough to resist the devil and was ripe for his minist...

The temple of youth

  The yearning for death is but a swift race seeking to curtail our tormented pace. There lies a sacredness in thy yearning toward the highest good wildly striving. Toss the gaze heavenward and grasp the truth! In death, we lie upon and cast the temple of youth.

Guardando l'Amore di una madre con le sue figlie

Siete fatte della stessa pasta Di stesso sangue e spirito apposta Create - e vivete il mondo unite. Solo voi vostra lingua capite. Io curioso vi guardo lontano. Altro universo vivo io e so invano di non essere voi e mi stupisco, ma la materia vostra oh capisco! E' fatta di altra tessitura, la mia invece è sfilacciatura, e in altro spazio e tempo ascoso sto relegato triste, invidioso.