Il governo italiano, la dittatura del governo Draghi, ha annunciato dopo le evidenti false flags messe in atto il 9 ottobre 2021 (in rete vi sono filmati che dimostrano evidentemente come tutto sia stato organizzato ad hoc oltre alle violenze cilene della polizia che poi in molti frangenti vuole palesarsi come democratica, ma nei fatti finora non lo è stata) nuove restrizioni per il futuro alle manifestazioni che si vorranno tenere.
Può sembrare una ulteriore limitazione della libertà, e lo è, può sembrare una ulteriore limitazione al movimento fisico della opposizione, e lo è, m in realtà è un fatto positivo.
E' evidente che questo tipo di manifestazioni non ha portato a nulla sul piano del cambiamento. In nessuna parte del mondo. Dunque forzerà chi vuole manifestare il dissenso verso un modo meno plateale (che poi non lo è dal momento che i massmedia ignorano o sminuisconoi le manifestazioni) a cercare forme di dissenso più efficaci: non andare al lavoro, sciopero totale, sciopero fiscale, blocco dei trasporti su gomma, sciopero nei porti, spengere per sempre la tv, non comprare piú giornali,ecc...
Quando si chiude una strada ne viene indicata sempre una migliore.
Questo globalismo è sempre più tronfio e scoppierà come un ascesso quando matura.
Seguimi su Telegram: https://t.me/princasvilniuje
Comments
Post a Comment