Skip to main content

I dèmoni esistono - riflessioni sul Libro di John A. Keel Operation Trojan Horse

 




Ho letto il libro di John A, Keel, OPERATION TROJAN HORSE: The Classic Breakthrough Study of UFOs, un libro del 1970.
Un testo tutto sommato abbastanza noioso alla lettura ma zeppo all'inverosimile di testimoninanze di avvistamenti e contatti con UFO, ma non solo di UFO anche di entità demoniache, angeliche e di miracoli avvenuti.
La tesi di fondo, a cui sono propenso a credere, sulla base di tutto quello che è in atto ora nel mondo, è che gli UFO non sono altro che entità energetiche che provengono da dimensioni a noi parallele e che da sempre abitano la terra, prima che l'uomo vi fosse, come testimoniano The Forgotten Books of Eden.
E da quando l'uomo esiste, l'obiettivo primario di queste entità è sbarazzarsi di lui e dominarlo.
In altre parole per Keel gli alieni non sono altro che dèmoni.
Ovviamente in questo mondo vi sono anche le forze del bene, gli angeli, la madonna.
Certo per chi non si è spinto fino al punto in cui forzatamente qualcuno come noi è stato costretto a spingersi incalzato dalla necessità di capire il fondamento di tutta questa follia assurda e apparentemente follia pura, i.e. senza senso, che ci attanaglia da due anni, è pressoché impossibile da credere, Ma quante cose in questi due anni che sembravano solo tre anni fa impossibili da credere si sono rivelate finalmente vere e incotrovertibili?
Va bene il governo ombra dei 38, come sostiene il miliardario francese Philippe Argillier, va bene il ruolo dominante della Cina in tutto questo, ma al di là di tutto questo, appunto, come spiegare l'accanimento a voler distruggere l'umanità dell'uomo (i.e. l'immagine di Dio nell'uomo), portarlo alla sottomissione totale, depopolare il pianeta, rendere disumano ciò che è umano se non come il compimento conclusivo di ciò che Satana fin da principio voleva, distruggere l'uomo, perché l'uomo era sotto l'agenzia di Dio, e fin dall'inizio lo ha ingannato perché anche lui "cadesse" come era caduto lui, il Demonio.
Ma non gli è bastato. ora lo vuole sotto la sua agenzia e non più sotto quella di Dio.

Seguimi su Telegram: https://t.me/princasvilniuje  

Comments

Popular posts from this blog

Fasting to reconnect your "Self" to your body

If there is a discrepancy between yourself and the body, between what you are and what you don't feel you are in your body, then fast, because there is excess to remove in the body. Through the stratifications of fat, the material that alienates you is deposited in the body. Removing decades of fat you remove the "Self" from its impediments to be reconnected with the body. Start thinking about fasting and wait for the right moment. Your body has its own indicators; it will signal when it is the right time to start fasting. Fasting is not a mere physical fact. It is changing the spirit of a time that has become stranger to us and that lives in us in order to alienate us to ourselves. Impossible to fast, without implying a change of the inner spirit. Those who fasted in the Old Testament did so to invoke great changes in life. Jesus himself fasted for forty nights and forty days and after fasting he was ready and strong enough to resist the devil and was ripe for his minist...

The temple of youth

  The yearning for death is but a swift race seeking to curtail our tormented pace. There lies a sacredness in thy yearning toward the highest good wildly striving. Toss the gaze heavenward and grasp the truth! In death, we lie upon and cast the temple of youth.

Guardando l'Amore di una madre con le sue figlie

Siete fatte della stessa pasta Di stesso sangue e spirito apposta Create - e vivete il mondo unite. Solo voi vostra lingua capite. Io curioso vi guardo lontano. Altro universo vivo io e so invano di non essere voi e mi stupisco, ma la materia vostra oh capisco! E' fatta di altra tessitura, la mia invece è sfilacciatura, e in altro spazio e tempo ascoso sto relegato triste, invidioso.