Ho letto il libro di John A, Keel, OPERATION TROJAN HORSE: The Classic Breakthrough Study of UFOs, un libro del 1970.
Un testo tutto sommato abbastanza noioso alla lettura ma zeppo all'inverosimile di testimoninanze di avvistamenti e contatti con UFO, ma non solo di UFO anche di entità demoniache, angeliche e di miracoli avvenuti.
La tesi di fondo, a cui sono propenso a credere, sulla base di tutto quello che è in atto ora nel mondo, è che gli UFO non sono altro che entità energetiche che provengono da dimensioni a noi parallele e che da sempre abitano la terra, prima che l'uomo vi fosse, come testimoniano The Forgotten Books of Eden.
E da quando l'uomo esiste, l'obiettivo primario di queste entità è sbarazzarsi di lui e dominarlo.
In altre parole per Keel gli alieni non sono altro che dèmoni.
Ovviamente in questo mondo vi sono anche le forze del bene, gli angeli, la madonna.
Certo per chi non si è spinto fino al punto in cui forzatamente qualcuno come noi è stato costretto a spingersi incalzato dalla necessità di capire il fondamento di tutta questa follia assurda e apparentemente follia pura, i.e. senza senso, che ci attanaglia da due anni, è pressoché impossibile da credere, Ma quante cose in questi due anni che sembravano solo tre anni fa impossibili da credere si sono rivelate finalmente vere e incotrovertibili?
Va bene il governo ombra dei 38, come sostiene il miliardario francese Philippe Argillier, va bene il ruolo dominante della Cina in tutto questo, ma al di là di tutto questo, appunto, come spiegare l'accanimento a voler distruggere l'umanità dell'uomo (i.e. l'immagine di Dio nell'uomo), portarlo alla sottomissione totale, depopolare il pianeta, rendere disumano ciò che è umano se non come il compimento conclusivo di ciò che Satana fin da principio voleva, distruggere l'uomo, perché l'uomo era sotto l'agenzia di Dio, e fin dall'inizio lo ha ingannato perché anche lui "cadesse" come era caduto lui, il Demonio.
Ma non gli è bastato. ora lo vuole sotto la sua agenzia e non più sotto quella di Dio.
Comments
Post a Comment