Monday 2 August 2021

Una bella analisi di Corrado Malanga ma come al solito partorisce un topolino






Giustamente Malanga dice, mi chiedete il mio pensiero e io ve lo dico dal momento che me lo chiedete.
Per questo lo rispettiamo. Non vuole obbligare nessuno e non vuole dire di avere la soluzione in mano.
Ma come spesso ci capita quando ascoltiamo le analisi di Malanga, rimaniamo affascinati dall'analisi in sé ma delusi dalla soluzione. Che è corretta, condivisibile, ma purtroppo semplicistica.
Pur da altra sponda, aspettiamo infatti che arrivi l'intervento della Madonna, secondo il terzo segreto di Fatima, a travolgere le elite sataniste e a ripulire il mondo da una umanità spesso indegna, tuttavia non ci dispiace se nel frattempo intervenga anche il secondo Principio Della Termodinamica, come ci annuncia Malanga,



Seguimi su Telegramhttps://t.me/princasvilniuje






No comments:

Post a Comment

Perché siamo così diversi l'uno dall'altro?

  Mi sono spesso occupato anche su questo blog del perché esiste la totale differenziazione fra un individuo ed un altro. Perché io sono cos...