Skip to main content

Le ragioni di questo nuovo libro in via di elaborazione: "Nessuno ti conosce così bene come me"

 







Le ragioni di questo nuovo libro, Nessuno ti conosce così bene come me, continuano quelle messe in luce ne Il cuore immacolato della Madonna. Temi religiosi ed esistenziali che hanno bisogno di venire alla luce, in un momento in cui l'uomo, quello che cerca e vuole la verità, che professa la verità, è costretto a vivere dostoevskianamente nel sottosuolo, o cristianamente nelle catacombe. O seguendo Ernst Jünger, a percorrere la via del bosco. Perché pubblicamente impera il collaborazionismo e la censura spietata sia del mondo laico che religioso. Come molti lo definiscono: il pensiero unico.
Si indagano così le ragioni che resistono in quei cuori, sia spiritualmente che materialmente e che nel frattempo potrebbero anche attrezzarsi in una resistenza non più e non solo spirituale e convertirsi in modo analogo al seguire le orme di chi accanto al rosario usava la spada, come abbiamo imparato nei grandi esempi di Vienna e di Lepanto.
Ormai la lotta per la verità non può vedersi solo sul piano della materia ma coinvolge anche il lato dello spirito e della fede nell'imminenza dell'apocalisse che è stata annunciata più di duemila anni fa.
Il diavolo è stata la grande rimozione dalla grande coscienza collettiva dell'uomo. La profonda decristianizzazione del mondo occidentale è stata compiuta dalla Massoneria, che togliendo di mezzo il Cristo lo ha sostituito con l'Anticristo, preparando una società dove regnano solo i valori satanisti.
Ma l'Apocalisse è cominciata, ci siamo già dentro, e i cuori di cui parlavo sanno che devono prepararsi. E si preparano, hanno capito che, davvero, niente sarà più come prima.


Seguimi su Telegram: https://t.me/princasvilniuje

Comments

Popular posts from this blog

Fasting to reconnect your "Self" to your body

If there is a discrepancy between yourself and the body, between what you are and what you don't feel you are in your body, then fast, because there is excess to remove in the body. Through the stratifications of fat, the material that alienates you is deposited in the body. Removing decades of fat you remove the "Self" from its impediments to be reconnected with the body. Start thinking about fasting and wait for the right moment. Your body has its own indicators; it will signal when it is the right time to start fasting. Fasting is not a mere physical fact. It is changing the spirit of a time that has become stranger to us and that lives in us in order to alienate us to ourselves. Impossible to fast, without implying a change of the inner spirit. Those who fasted in the Old Testament did so to invoke great changes in life. Jesus himself fasted for forty nights and forty days and after fasting he was ready and strong enough to resist the devil and was ripe for his minist...

The temple of youth

  The yearning for death is but a swift race seeking to curtail our tormented pace. There lies a sacredness in thy yearning toward the highest good wildly striving. Toss the gaze heavenward and grasp the truth! In death, we lie upon and cast the temple of youth.

Guardando l'Amore di una madre con le sue figlie

Siete fatte della stessa pasta Di stesso sangue e spirito apposta Create - e vivete il mondo unite. Solo voi vostra lingua capite. Io curioso vi guardo lontano. Altro universo vivo io e so invano di non essere voi e mi stupisco, ma la materia vostra oh capisco! E' fatta di altra tessitura, la mia invece è sfilacciatura, e in altro spazio e tempo ascoso sto relegato triste, invidioso.