Thursday 2 September 2021

Si va verso uno scontro civile cruento ?






Ormai siamo arrivati al punto finale, al fondo del cul-de-sac in cui gli stati hanno gettato i cittadini.
Non solo chi non accetta il siero tossico che genera morte e malattie ma anche chi lo accetta, Se quest'ultimo ancora non ne è consapevole lo sarà presto. Chi ha iniziato a prendere il siero tossico è entrato in un processo senza fine. Prima dose, seconda dose, terza dose, quarta dose, quinta dose e via senza fine...alla fine schiatterà.
Addirittura si parla di terza dose, ecc...+ 2 pillole quotidiane. Una morte che stanno programmando le  multifarma.
E'ora, ora di opporsi in ogni modo possibile. Negando l'acquiescenza, negando la collaborazione,  Resistendo passivamente, attivamente. Manifestando nelle piazze.

E pregare, la preghiera influisce nella storia, come ci avverte la teologia della storia, La preghiera indirizza evoca e invita l'azione di Dio.
Ma come i crociati di Vienna nel 1683, nella preghiera prepararsi alla lotta, al sacrifico.
Ormai le forze che stanno nel parlamento evocano scenari come quelli che si sono delineati dopo il 1943. Un'Italia che si spacca, che si divide e si combatte.
La violenza viene dai giornali, dalle tv dai partiti politici al potere, dai virologi di stato e di Pharmastan, dalla chiesa cattolica ormai eretica. Dalle banche, che ormai cancellano i conti correnti e la sussistenza, dai bar, ristoranti e supermercati che accettano la legge del siero tossico.
La violenza che loro vomitano dai loro palcoscenici a danno di chi non è disposto ad accettare il ricatto  della la falsità di una pandemia che esiste perché è stata creata ad arte genererà solo altra violenza di risposta.
Quelle forze che in primis la stanno generando ora saranno responsabili presto delle conseguenze che loro stesse stanno generando.
Lo scenario è apocalittico. Anche le pecore che ora belano ubbidienti quando avranno coscienza del loro destino si trasformeranno in lupi e sarà certamente il chaos di una guerra civile senza frontiere.

Lo scenario lo descrive perfettament brother Alexis in questo articolo e video QUI

Seguimi su Telegramhttps://t.me/princasvilniuje/101

No comments:

Post a Comment

Warum unterscheiden wir uns so sehr voneinander?

  In diesem Blog habe ich häufig die Frage aufgeworfen, warum es eine deutliche Unterscheidung zwischen einem Individuum und einem anderen g...