Monday 18 April 2022

E‘ il Serpente simbolo del male la vera causa. Quali altre prove dell‘opera di Satana saranno ancora dovute?

 




USA, Scottdale, Arizona. Aprile 2022.

Tutto era cominciato con Stew, I need to meet you...

Bring me some evidence. Aveva risposto, Stew, il giornalista.

Quando entrò in ufficio disse, eccole le evidenze. E gli posò sulla scrivania un pacco di circa 4 chili di peso.

Queste sono le evidenze.

Stew, basì. Non si erano mai incontrati di persona. Solo al telefono o in interviste online.

Gli aveva chiesto di inviargli le informazioni per email ma il dottore si era rifiutato. It’s too dangerous.

This story has become monumentally evil. Concluse.

Tutto era cominciato da un messaggio che aveva ricevuto da un dottore a dicembre.

Hey…if you got bit by a rattlesnake, would you go to a hospital and get antivenom?

And after that, there was a long shower, about 1 hour where he realized what an antivenom is, which is molecules antibodies, and asked himself why the CDC was banning and punishing the doctors who were using the molecule antibodies and then he figured it out that there was a truth behind that it could possibly be: that molecule antibodies are working with covid 19 like a source or a form of antivenom, or made like an antivenom because it might be a venom component in the covid 19.

He saw the light: a one-hour-shower-light…

It was God, he repeated, many times. God taught him to see through His lens. He was told multiply times by God…He was driven by Him.

He repeated to Stew: If you look with the lens that none was looking at… you see the envenomation that happened, and you see that there is then nothing that cannot be backed up. From that message and shower on it was an incredible journey…and all starts from the water…

Poi uscì l’intervista. E diventò virale. Milioni di persone la guardarono e altre interviste si moltiplicarono esponenzialmente.

La lente di Dio si allargava. La voce della verità diveniva più potente.

Do you realize that you are in danger now? Chiese il giornalista al dottore. Well, I think so…I am telling the truth…

Bugie bugie bugie...tutto è bugia, tutto ciò che vive nel basso orizzonte del saeculum è bugia.

La pandemia da covid è la più grande bugia della storia dell‘uomo. Tutto è iniziato che il covid non sarebbe accaduto. Poi fu l’inizio. Poi furono i lock-down, le mascherine che avrebbero protetto tutti. Poi fu la bugia che i bambini fossero a rischio, quando sono praticamente immuni perché producono un alto livello di melatonina che li rende immuni al veleno con cui hanno intossicato il mondo, per poi curarlo con vaccini che sono pieni di veleno a loro volta. Hanno detto che dovevano essere chiuse le scuole e le chiese. Hanno tenuto lontano le persone dai trattamenti che combattevano l‘avvelenamento, mentendo. Hanno mentito sull‘ivermectina, la medicina dei cavalli, un farmaco miracoloso contro il veleno del serpente e hanno obbligato i farmacisti a non venderlo. E infinite bugie sui vaccini: che erano sicuri, che erano ben testati, che i bambini e i giovani avevano bisogno di ottenerli, che avrebbero "fermato la diffusione" del Covid, che si dovevano fare i booster ogni pochi mesi e che sarebbero stati più stabili ed efficaci i “vaccini”. Ma lo fanno per avvelenarti ogni volta di più…

Bugie, bugie, bugie, sempre e comunque bugie... bugie ovunque e sempre mutanti, come insegna il maestro della bugia, il primo a mentire nella storia dell‘uomo: quel Serpente quis erat callidior cunctis animantibus agri.

No comments:

Post a Comment

Why I write

  Ordinary life does interest me. It gives me substance and makes me be what I am. But I seek in it only the high moments. I search for the ...