Friday 21 January 2022

Altri dubbi sul carattere ondivago di Don Minutella




Mi è difficile capire, dal momento che Don Minutella si dichiara disposto al martirio di sangue, come mai la preghiera di gruppo del rosario la faccia da remoto via digitale. Alla gente, ai fedeli del Piccolo Resto, dice di non temere il virus, e poi corre ad organizzare il rosario online e non in vivo, in gruppo, tutti insieme in chiesa.Perché non fa come gli ebrei ortodossi che sfidano la legge e il virus pregando in gruppo confidando nella protezione di Dio?
Non crede allora nella protezione di Dio?

Continua a dire che la sua missione è di combattere la falsa chiesa e dunque non è tenuto a parlare dei vaccini. Ma come può sottrarsi a parlare di una simile cosa? E' in atto un genocidio a livello mondiale usando i vaccini, che in realtà sono armi bioligiche, e lui si sottrae a parlarne!

Non so tante contraddizioni emergono in questo uomo, che, ripeto, dice cose giustissime. Ma a livello caratteriale dà adito a tanti dubbi.

No comments:

Post a Comment

Why I write

  Ordinary life does interest me. It gives me substance and makes me be what I am. But I seek in it only the high moments. I search for the ...