Sunday 30 May 2021

Nessuno ti conosce così bene come me - Parte Settima









La notizia lo sorprese.
Erano stati trovati morti nella loro casa senza alcun motivo. Nessun scasso, nessun furto, non mancava nulla. Tutto era sistemato in modo ordinato, tutto era dove doveva stare.
Attacco di cuore?
La polizia e i medici legali stavano indagando. Così aveva detto la radio.
Naturalmente, quando sentì la notizia, era seduto nel suo ufficio a lavorare e la notizia gli diede una potente felicità interiore. Certo, era qualcosa che sperava. Qualcosa che aveva aspettato così a lungo.
Qualcosa è iniziato. Pensò di nuovo con un sorriso di soddisfazione. Ma era comunque sorpreso. Le sue parole erano state ascoltate? Lo credeva, ma faceva ancora fatica a crederci.
Gente così non erano umanità, erano feccia. Non meritavano di vivere.
Guardava il giardino fuori dalla finestra dell'ufficio. Oggi era il suo compleanno. Gli era stato fatto un grande regalo da parte di un grande donatore.
Gli piaceva guardare la strada dall'alto, dietro i vetri appannati della finestra, dal terzo piano del suo ufficio.
Era come fluttuare sopra i passanti, che continuavano a passeggiare come se fossero indifferenti a tutto e meccanici nel loro andare.
Lui era invisibile, guardava senza essere osservato. Era come ... come essere morto. E gli piaceva essere un uomo morto. C'era una libertà in esso. C'era un sottile indizio in esso che parlava di un altro mondo.

Ultimamente si era fatto come monaco nel suo modo di vivere per ottenere la santità, per ottenere più potere.
Proprio quando sei santo hai il potere di chiedere e ottenere. Questo è ciò che aveva imparato presto, sin dall'inizio.
Ora portava quell'arma alla sua sinistra, pronta per essere sfoderata come una spada. Quell'arma che fu data per la prima volta a San Domenico quando gli apparve la Signora.
Capì di avere tra le mani la più potente di tutte le armi del pianeta terra. Poteva combattere rimanendo al suo fianco nella sua battaglia, in comunione con il più grande centro di energia immaginabile.
Mr Thur era stato trovato seduto davanti al suo computer. Nessun segno sul suo corpo.
La signora Thur era morta sul water
Nessuna prova di omicidio. Erano solo in pigiama: costosi pigiami di seta.
L'unica cosa anomala che era stata rilevata era un persistente aroma di rosa, che rimaneva anche dopo aver aperto tutte le finestre. E non c'erano rose in casa. Niente rose nell'enorme parco che circonda la casa.
La morte della coppia aveva sollevato discussioni sulle cause. All'inizio la polizia sospettava che si fosse suicidata ma alla fine non era riuscita a trovare un motivo valido per la loro morte.
I media erano stati inondati dalle notizie sulla loro morte. Era diventato il soggetto globale.
Il signor Thur e la sua signora erano filantropi a tempo pieno. A loro piaceva essere chiamati filantropi. Avevano investito miliardi in filantropia. Tutto quello che avevano fatto lo avevano fatto per il bene dell'umanità.
Attraverso la loro fondazione, avevano profuso investimenti miliardari per aiutare le persone in tutto il mondo. Entrambi avevano agito come un messia. Il loro scopo principale era stato salvare il mondo dalla catastrofe del riscaldamento globale e soprattutto preservare l'umanità da malattie infettive e pandemie. Il mondo, l'intero pianeta li aveva definiti eroi e salvatori del genere umano.

Non avrebbe mai immaginato che questo accadesse. Ma era successo. Era davvero successo.

Seguimi su Telegram: https://t.me/princasvilniuje

 


No comments:

Post a Comment

Why I write

  Ordinary life does interest me. It gives me substance and makes me be what I am. But I seek in it only the high moments. I search for the ...