Saturday 9 January 2021

Il Cuore Immacolato Della Madonna by Math Cassidy

 






Certe cose, anche se sembrano favole, accadono. Un traduttore anonimo che riceve un manoscritto anonimo, che mi scrive e mi manda la traduzione del manoscritto anonimo e mi chiede la pubblicazione di questo testo sconvolgente. Un testo breve, che, dati i tempi, potrebbe creare non pochi problemi all'autore. Il testo a mio avviso è unico. Per questo mi espongo: per amore della letteratura e della verità racchiusa in questo breve testo. Sottolineo che non ne sono l'autore e non me ne assumo le responsabilità.

Per leggere l'intero testo di Math Cassidy 

https://www.academia.edu/44861751/_Il_Cuore_Immacolato_Della_Madonna_di_Math_Cassidy

No comments:

Post a Comment

Why I write

  Ordinary life does interest me. It gives me substance and makes me be what I am. But I seek in it only the high moments. I search for the ...